Iscriviti

L'iscrizione con il nuovo sito può avvenire esclusivamente con la compilazione dello schema sottostante.
Compila tutti i campi e visualizza nell'ultima casella il prezzo del tuo abbonamento.

Oggi gli strumenti informatici sono irrinunciabili per molti aspetti della nostra vita.

Non fa eccezione a questa regola neppure il campo della formazione. Il sito web permette di comunicare giornalmente tra esperti e fruitori. È importante però che la fonte sia affidabile. Su internet, infatti, tutti possono scrivere senza un controllo sulle notizie date, ed il rischio di creare confusione anziché fare formazione è tutt’altro che remoto.

Autonomos, proprio per assicurare il rigore scientifico alle informazioni offerte, come nella tradizione degli migliori riviste cartacee, ha istituito un comitato scientifico ed un comitato tecnico scegliendo gli esperti tra professionisti e docenti che da anni si occupano della materia delle notificazioni.

Il nuovo sito www.messocomunale.it unisce alla scientificità dei dati la semplicità di utilizzo ed una grafica contemporanea è più attenta alle esigenze dei fruitori.

Il costo dell’abbonamento non ha subito significativi rincari nel tempo, affinché il sito fosse sempre accessibile anche agli enti di minori dimensioni.

Il pagamento potrà essere effettuato  tramite bonifico bancario sul conto c/c n. 100000003268 intestato ad Autonomos S.r.l. IBAN IT88U0306959777100000003268 C/O CASSA DI RISPARMIO DEL VENETO Filiale di San Giovanni Lupatoto (VR)

ATTENZIONE: Per gli Enti Pubblici il prezzo è esente iva, per i privati il prezzo è comprensivo di iva al 22%
ente privato
Autorizzo il trattamento dei dati personali